Albo Pretorio

27 Agosto 2015

Fondo nazionale della montagna art. 2, L. n. 97/94. Piano di intervento 2013 e piano d’intervento 2014. Autorizzazione all’utilizzo somme.

Ufficio: Ufficio Tecnico
Tipo Atto: Delibera di Giunta
Data atto: 17/08/2015
Numero atto: 12
Data Pubblicazione: 18/08/2015
Data Fine: 01/09/2015

Allegati:
File0001.PDF

Fondo nazionale della montagna art. 2, L. n. 97/94. Piano di intervento 2013 e piano d’intervento 2014. Autorizzazione all’utilizzo somme.

Ultimi articoli

Albo Pretorio 12 Febbraio 2025

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE SUL TERRITORIO DELLA COMUNITÀ MONTANA

La XIX Comunita’ Montana del Lazio “l’Arco degli Aurunci” intende promuovere un’indagine conoscitiva dei soggetti interessati a prendere parte ad una Comunità Energetica Rinnovabile (C.

News 8 Gennaio 2025

DOMANDE PER BANDO ORDINARIO DI SERVIZIO CIVILE 2025

REQUISITI PER PARTECIPARE: Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

News 23 Ottobre 2024

AVVISO DI SELEZIONI SERVIZIO CIVILE 4 NOVEMBRE 2024

il giorno 4 NOVEMBRE dalle ore 9:30 si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nei progetti di servizio civile universale  avalere sui progetti: SOSTENIAMO IL DIGITALE NEI LEPINI AUSONI AURUNCI PER VALORIZZARE PROMUOVIAMO IL DIGITALE NEL LAZIO MERIDIONALE PER VALORIZZARE   Le selezioni si terranno presso LA SEDE DELLA COMUNITA’ MONTANA ARCO DEGLI AURUNCI Via Rave Grossa, 2 03045 Esperia (FR)   Le ricordiamo di presentarsi al colloquio munito obbligatoriamente di: – documento d’identità in corso di validità e codice fiscale (da mostrare alla commissione) – documentazione ISEE attestante il requisito di inferiorità reddituale di 15.

torna all'inizio del contenuto